Asi - Equipaggiamento Audio Professionale

ASI - IDENTIFICATORE DI SORGENTE AUDIO

A.S.I. consente l'identificazione della sorgente audio (mono/stereo) ed il controllo della qualità del circuito a cui è connesso.
Questo apparato è stato progettato e prodotto in cooperazione con la RAI Radiotelevisione Italiana, per sostituire i vecchi riproduttori a cassette.
L' A.S.I. è l'apparecchio ideale per chi è preposto al controllo e/o alla commutazione dei segnali audio.
L' ASI è realizzato in un contenitore alto 1 RU ed è inseribile nel subrack del sistema multifunzione della ELMAN che può ospitare fino a 3 moduli contemporaneamente.

IDENT+ST: genera un segnale in uscita composto dal messaggio di identificazione vocale alternato con un segnale di identificazione stereo (vedi Id STEREO).

FREQ: genera un segnale sinusoidale in uscita con una frequenza che può essere scelta tra 10Hz e 30 Khz, con passi minimi da 10 Hz.

Id STEREO: il canale destro emette una nota continua ad 1KHz, mentre il canale sinistro emette una nota ad 1KHz che è interrotta per 250 ms ogni 3 secondi.

REC MIC: usato per registrare fino ad un minuto dal microfono incorporato.
La registrazione parte premendo il tasto Rec e va avanti fino a che il tasto è tenuto premuto. Un conto alla rovescia è mostrato sul display durante la registrazione e mostra il tempo che rimane a disposizione fino all’esaurimento della memoria.