Site menu:

Novità:

cliccare per ulteriori informazioni


Siamo rivenditori

 

more Blackmagic Design

more Newtek

more Osee

more Rostec

more Shootview

more TTR

 


bustamail Scrivici

 

rss feed Novità RSS

 

 

english page ukflag

VIT261 - trasformatore di isolamento video
e soppressore dei disturbi di rete

 

 

Il VIT 261 permette di sopprimere i disturbi (hum) dovuti ai ritorni di terra e di eliminare la pericolosa differenza di potenziale tra segnali video collegati tra 2 impianti diversi.

Le caratteristiche principali sono:


Ora, grazie al VIT 261 è possibile eliminare le “hum bars” ed altri disturbi video causati dalle differenze di potenziale di terra (ground loops) e dagli accoppiamenti elettromagnetici lungo i cavi coassiali. 

Se la sorgente (ad esempio un mixer) e la destinazione (ad esempio un monitor) sono connessi a terra mediante differenti circuiti di alimentazione di rete, potrebbe accadere che i due impianti abbiano un diverso potenziale di terra che potrebbe essere pericoloso per gli operatori impegnati nella ripresa.

Può verificarsi che il cavo coassiale che trasporta il segnale video viaggi in alcuni tratti parallelamente alla linea di alimentazione in alternata, questa vicinanza puo' portare alla sovrapposizione di un disturbo a 50/60 Hz sul segnale video.

VIT 261 elimina questo inconveniente.

VIT 261 ha una perdita di inserzione impercettibile e non introduce guadagno differenziale e distorsione di fase.

VIT 261 è stato progettato per essere usato esclusivamente con segnali video standard compositi o a componenti con impedenza di 75 ohm.

CARATTERISTICHE


 

 

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.