Site menu:

Novità:

cliccare per ulteriori informazioni


Siamo rivenditori

 

more Blackmagic Design

more Newtek

more Osee

more Rostec

more Shootview

more TTR

 


bustamail Scrivici

 

rss feed Novità RSS

 

 

english page ukflag

GPI Repeater - 32 moduli 1x3
(general purpose interface)

 


clicca sull'immagine per ingrandirla

 

Il GPI (General Purpose Interface) è un segnale di sincronizzazione che viene generato da alcune apparecchiature consumer o professionali e che viene trasmesso ad apparecchiature compatibili. Uno degli usi più frequenti che se ne fa, riguarda l'abbinamento tra centralina di montaggio e mixer video. Ad esempio l'addetto al montaggio può far partire una transizione o effetto video del mixer in un determinato punto stabilito. La centralina di montaggio trasmettera il segnale di sync al mixer tramite il collegamento GPI al momento opportuno.
Il GPI Repeater, costruito dalla ELMAN, è un apparato in contenitore da 2 unità per rack 19" che racchiude al suo interno 32 circuiti indipendenti ognuno dei quali ha un ingresso e tre uscite GPI.
Tali uscite possono comandare 3 apparati diversi, che hanno la necessità di ricevere contemporaneamente lo stesso comando (di tipo on/off).
Essendo le 3 uscite separate elettricamente una dall'altra, non si corre il rischio di danneggiare gli apparati connessi; mentre se gli apparati fossero collegati semplicemente in parallelo, le differenze di livello in continua tra un apparato e l'altro potrebbero causare danni.
Il GPI Repeater ha 2 circuiti di alimentazione che lavorano in parallelo. In caso di avaria di uno dei due (verificabile dallo spegnimento del led sul pannello frontale) il funzionamento dell'apparato viene garantito dal secondo circuito di alimentazione.

 


clicca sull'immagine per ingrandirla

 

 

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.