Site menu:

Novità:

cliccare per ulteriori informazioni


Siamo rivenditori

 

more Blackmagic Design

more Newtek

more Osee

more Rostec

more Shootview

more TTR

 


bustamail Scrivici

 

rss feed Novità RSS

 

 

english page ukflag
non avrete più interruzioni di segnale con ...

AVA-C/O - change over automatico audio e video

avacof

 

Questo apparato è un commutatore automatico audio/video che nel caso venga a mancare il segnale video sull'ingresso primario commuta automaticamente su un segnale audio/video di emergenza.
Al ritorno del segnale audio/video primario esso ripristina le condizioni di partenza.
La commutazione pu essere controllata manualmente o automaticamente tramite un controllo locale o remoto.

 

 

Due possibili applicazioni di questo apparato sono:
 

  1. messa in onda automatica di un messaggio di scuse tipo: “La trasmissione sarà ripresa al più presto possibile" in mancanza del segnale video principale e ripresa automatica della normale programmazione al suo ritorno.
  2. uso in un punto di riversamento per commutare automaticamente dal segnale di identificazione della postazione (ad esempio generatore di logo sull'ingresso di emergenza) al segnale principale rappresentato dall'uscita del videoregistratore che viene momentaneamente collegato all'ingresso primario per inviare il servizio da riversare.

 

avacor


Non appena le uscite del videoregistratore verranno scollegate , il Change Over ricommuterà sul segnale di identificazione.

Il Change Over Automatico Audio-Video è realizzato in un contenitore alto 1 RU 19" ed è inseribile nel subrack del sistema multifunzione della ELMAN che può ospitare fino a 3 moduli contemporaneamente.
Un modulo Change Over Automatico Audio-Video può essere usato anche autonomamente essendo l'apparato dotato di un proprio alimentatore e di un pannello posteriore con tutti i connettori. 

EL2900

E' disponibile una versione evoluta del change over automatico denominata EL2900 che ha le stesse funzioni del modello AVA-C/O, in più è stato implementato un timer interno che consente di switchare i segnali entranti a determinati orari della giornata per 8 volte ON e 8 OFF (totale di 16 programmazioni).

EL2900 e un modulo stand alone ed è dotato di un proprio alimentatore interno pertanto può funzionare autonomamente.

Una batteria interna garantisce il funzionamento dell'orologio ed il mantenimento delle programmazioni anche in assenza di tensione di rete.

 

 

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.