Site menu:

Novità:

cliccare per ulteriori informazioni


Siamo rivenditori

 

more Blackmagic Design

more Newtek

more Osee

more Rostec

more Shootview

more TTR

 


bustamail Scrivici

 

rss feed Novità RSS

 

 

english page ukflag

ASI - identificatore di sorgente audio

 

identificazione canale stereo

 

A.S.I. consente l'identificazione della sorgente audio (mono/stereo) ed il controllo della qualità del circuito a cui è connesso.
Questo apparato è stato progettato e prodotto in cooperazione con la RAI Radiotelevisione Italiana, per sostituire i vecchi riproduttori a cassette.
L' A.S.I. è l'apparecchio ideale per chi è preposto al controllo e/o alla commutazione dei segnali audio.
L' ASI è realizzato in un contenitore alto 1 RU ed è inseribile nel subrack del sistema multifunzione della ELMAN che può ospitare fino a 3 moduli contemporaneamente.

Un modulo ASI può essere usato anche autonomamente essendo l'apparato dotato di un proprio alimentatore e di un pannello posteriore con tutti i connettori necessari. 
Le sue funzioni innovative sono rese possibili grazie ad un registratore allo stato solido che permette la registrazione di un messaggio di identificazione lungo fino ad un minuto.
Le funzioni disponibili , mostrate da un display alfanumerico a LED con 8 caratteri, sono selezionabili da un menù e sono:

 

IDENT+ST: genera un segnale in uscita composto dal messaggio di identificazione vocale alternato con un segnale di identificazione stereo (vedi Id STEREO).

IDENT+MO: genera un segnale in uscita composto dal messaggio di identificazione vocale alternato con un segnale sinusoidale di riferimento per il controllo del livello sonoro.

FREQ: genera un segnale sinusoidale in uscita con una frequenza che può essere scelta tra 10Hz e 30 Khz, con passi minimi da 10 Hz.

SWEEP: genera un segnale sinusoidale a livello costante (+/- 1dBu) che varia la frequenza ogni 2 secondi, il segnale è a -18 dBu riferito al 100%.
Le frequenze fornite sono: 40-50-125-250-500-1K-2K-4K-6K-8K-10K-12K-14K-15K-16KHz.

Id STEREO: il canale destro emette una nota continua ad 1KHz, mentre il canale sinistro emette una nota ad 1KHz che è interrotta per 250 ms ogni 3 secondi.

LEVEL: usando i tasti UP e DOWN, è possibile selezionare il livello di uscita tra: +12, +6.0, 0.0, -6.0, -12 dBu.

REC MIC: usato per registrare fino ad un minuto dal microfono incorporato.
La registrazione parte premendo il tasto Rec e va avanti fino a che il tasto è tenuto premuto. Un conto alla rovescia è mostrato sul display durante la registrazione e mostra il tempo che rimane a disposizione fino all’esaurimento della memoria.

REC LINE: è usato per registrare il segnale presente sull’ingresso del canale destro.

 

Conformemente alla politica di miglioramento continuo dei prodotti, El.Man (Elettronica Mangione) si riserva il diritto di modificare senza preavviso ed in qualsiasi momento le caratteristiche ed i prezzi dei propri apparati.